08/08/2016 - CORSA IN MONTAGNA: L'ALDO MORO SI IMPONE NELLA STAFFETTA Delle vette. 2° posto per la squadra femminile
INDIETRO

Ravascletto (UD), 7 agosto 2016

Appuntamento classico estivo per la corsa in montagna del FVG con la STAFFETTA DELLE VETTE, gara a tre frazioni collocante nell'ordine: salita, traverso e discesa.

Scenario stupendo, arricchito da una splendida giornata di sole e temperature ottimali per gli atleti, con salita da Ravascletto a Valsecca (970mt dsl+) traverso circolare da Valsecca a Valsecca e ridiscesa a Ravascletto.

Mantenendo la tradizione che vuole l'Aldo Moro Paluzza Segheria F.lli De Infanti vittoriosa consecutivamente da ben 10 anni, anche questa 24^ edizione, porta il trofeo nella bacheca di Paluzza.

 

Protagonisti FRANCESCATTO NICOLO', DANELUTTI ALEX E MUKHIDINOV SERHYI. Vittoria impreziosita anche dal 4° posto conquistato da DI CENTA GIORGIO, DELLA PIETRA LORENZO E GORTAN FREDI. Al 2° posto la formazione della Timaucleulis ed al 3° la Moggese.

 

Nelle donne si impongono le cugine della Timaucleulis davanti a due squadre dell'Aldo Moro Paluzza: al 2° posto BOSCHETTI LUCIA (vincitrice della frazione di salita), THEOCHARIS DIMITRA e COSTANTINI ELISA  mentre si piazzano al 3° posto FINIZIO ANNA, MORASSI DANIELA e CIMENTI BELINDA.

Il podio femminile