12/06/2016 - CORSA SU STRADA: STAFFETTA 3 X 3.000 LE DONNE ALDO MORO ANCORA VINCENTI. GLI UOMINI AD UN SOFFIO DAI PRIMI
INDIETRO

San Nicolò di Manzano (UD), 10 giugno 2016

Il Team Aldo Moro Paluzza Segheria F.lli De Infanti al femminile, su strada, è straripante. Ennesima vittoria sull'asflto di San Nicolò grazie al trio: MORASSI DANIELA, MACORATTI LAURA e SALVADEGO DESY. Gara senza storia fin dal primo metro grazie ad una brillantissima Morassi Daniela che va a stabilire anche il miglior tempo assoluto femminile. A completare il dominio delle ragazze di Paluzza, arriva il terzo posto per COSTANTINI ELISA, RONCHI M.TERESA e STERGULC TANJA (all'esordio stagionale).

 

Per gli uomini un amaro secondo posto preceduti come a Treppo Grande dalla formzazione della Dolce Nord Est. Questa volta sono stati 7" a separare la formazione di Paluzza dalla vittoria, formazione composta da MICOLI VICTOR, DE REGGI DARIO e FRANCESCATTO NICOLO'.

Sul terzo gradino del podio, sale però una seconda formazione dell'Aldo Moro, guidata in prima frazione da un ottimo NASSIMEBNI PAOLO e completata, con discreti tempi, da DI CENTA ANDREA e MORASSUT CESARE.

Al 5° posto, sempre per l'Aldo Moro, la formazione composta da MLINZ FLAVIO, TRAMPUS ALESSANDRO e BOSCHIAN BAILO MATTEO (anche lui all'esordio in stagione).

La premizazione di Salvadego-Macoratti-Morassi
Macoratti Laura
Mlinz Flavio