10/05/2016 - TRAIL DELLE VALLI DEL NATISONE: DOPPIETTA FEMMINILE CON FOLLADOR CRISTIANA (1^ NELLA 40KM) E COSTANTINI ELISA (1^ NELLA 25KM)
INDIETRO

San Pietro al Natisone (UD) - 8 maggio 2016 (allegate classifiche)

FOLLADOR CRISTIANA del Team Aldo Moro Paluzza vince il Trail delle Valli del Natisone sulla distanza dei 40km e con 2.200 mt di dislivello positivo. Bella la prestazione della ragazza di Valdobbiadene che chiude la gara al 2° posto assoluto e quindi con un solo maschietto davanti a lei.

A completare l'opera, sempre per l'Aldo Moro, il 2° posto di RONCHI MARIA TERESA.

 

Nella 25km con 1.100mt di dislivello, alla sua prima vittoria in carriera, troviamo COSTANTINI ELISA che sulle strade di casa si impone a sorpresa.

In questa gara ma al maschile, ha vinto l'atleta di Buja, Plesnikar Franco, che ha piegato non senza fatica il diciottenne D'ANDREA NICOLA da quest'anno in forze al Team Aldo Moro.

Per Nicola un solo minuto di distacco in oltre due ore di gara. Con un pò di esperienza in più il risultato poteva essere diverso ma va bene così.

 

Segnaliamo, sempre per il Team di Paluzza, anche il 5° posto di Mlinz Flavio, profeta in patria in quanto residente proprio nel paese di partenza ed arrivo della gara.

Sempre per la squadra di Paluzza, ottimo 6° posto per Moro Pio e l'8° per Calligaris Massimo.

Follador Cristiana 2016
Follador Cristiana-