13/04/2016 - ECO TRAIL E TRAIL DELLE FARFALLE: GIACOMIN PIAZZA LA PRIMA VITTORIA DELL'ANNO.... PILLER HOFFER, COSTANTINI, FOLLADOR E MARCUZZI SUL PODIO
INDIETRO

Bordano (UD) 10 aprile 2016

Prosegue al meglio la stagione primaverile, nelle gare di trail, per il TEAM ALDO MORO PALUZZA che nella 2^ edizione del Trail ed EcoTrail delle Farfalle (20km dsl 1.900 Trail) e (14,5km dsl 1.100 EcoTrail), ha partecipato in massa con ben 26 atleti.

Percorso collaudato nell'edizione 2015 che prevede di affrontare le montagne delle prealpi friulane affrontando il Monte Brancot e il San Simeone.

 

Nel Trail delle Farfalle, gara più impegnativa e lunga, si è imposto il trentino Giovanelli Nicola davanti all'alfiere dell'Aldo Moro Paluzza, Piller Hoffer Matteo.

Tra le donne si impone la giovane slovena Kufer Ana (8^ assoluta) davanti alla portacolori dell'Aldo Moro, Follador Cristiana.

 

Nell'Eco Trail successo marchio Aldo Moro grazie alla bellissima performance di Giacomin Nicola che ha preceduto Maier Stefano ed il compagno di casacca Marcuzzi Marco.

 

Tra le donne, sempre con i colori dell'Aldo Moro Paluzza, si piazza al 2° posto Costantini Elisa. Per la cronaca, la vittoria arride alla moggese Bellina Caterina.

 

Successo di partecipanti con oltre 300 atleti in gara.

Giacomin Nicola