15/02/2016 - Astrid Del Missier, Veronica Gortan e Samuele Della Pietra CONVOCATI ai Campionati Italiani FIDAL di Cross.
INDIETRO

Paluzza, 15 febbraio 2016

Con soddisfazione lo staff tecnico dell’Aldo Moro – Segheria F.lli De Infanti , porta a conoscenza che Veronica, Astrid e Samuele, nel prossimo fine settimana parteciperanno ai Campionati Italiani Individuali di Cross che si disputeranno a Gubbio (PG). 

Astrid e Veronica, grazie alle ottime prestazioni ottenute in campo regionale nel corso della stagione 2016, sono state selezionate dal Comitato Regionale FIDAL FVG e faranno parte della rappresentativa del Friuli Venezia Giulia (5 femmine e 5 maschi) per gareggiare al Campionato Italiano individuale e per Regioni di corsa campestre per la categoria cadetti.

Samuele (anche lui al vertice delle classifiche regionali) gareggerà nella gara riservata alla categoria allievi.

 

Tutta l’Aldo Moro Paluzza si complimenta ed augura un in bocca al lupo ai ragazzi nell’affrontare al meglio questo importante appuntamento.

Un grazie va all’ottimo lavoro svolto dai tecnici Marco Flora e Lorenzo Della Pietra; in particolar modo a Lorenzo, sul quale pesa il maggior carico di lavoro nella gestione, programmazione e preparazione dell’attività giovanile.    

Del Missier Astrid