07/01/2016 - SCIALPINISMO IN NOTTURNA - LA STAGIONE PARTE SULLO ZONCOLAN DA MARTEDI' 12 GENNAIO
INDIETRO

Paluzza, 7 gennaio 2016

PROMOTUR, ALDO MORO PALUZZA e S.S. RAVASCLETTO promuovono lo SCIALPINISMO.

L’Unione Sportiva ALDO MORO Paluzza A.S.D. e la S.S. Ravascletto, si sono assunte l'onere della gestione delle serate dedicate allo scialpinismo presso il polo sciistico dello Zoncolan.

 

LE GIORNATE DI APERTURA sono le seguenti :

 

da SUTRIO (Piazzale Monte Zoncolan) - CON RITROVO PER TUTTI GLI APPASSIONATI PRESSO IL "RIFUGIO DA RICO" situato sulla dx appena si arriva in ZONCOLAN.

PISTE AUTORIZZATE: Zoncolan 4 e Goles (impegno basso) con punto di ritrovo presso il rifugio Da Rico, utilizzando per la discesa a valle le medesime piste.

TUTTI I MARTEDI’ dalle ore 17.00 alle ore 21.30

info: +39 339 8284470

 

da RAVASCLETTO (Piazzale antistante la Funivia) con RITROVO per tutti gli appassionati presso il "BAR SEGGIOVIA", in gestione alla Società Sportiva RAVASCLETTO. PISTE AUTORIZZATE: Canalone – Lavet.

TUTTI I GIOVEDI’ dalle ore 17.00 alle 21.30

Info: +39 335 1079098

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

 

Gli utenti che desiderano usufruire della possibilità di praticare lo SCIALPINISMO DEVONO OBBLIGATORIAMENTE SOTTOSTARE alle SEGUENTI REGOLE:

 

Sottoscrivere e Rispettare il Regolamento: “Norme comportamentali per l’accesso alle piste con sci di alpinismo” predisposto da Promotur. Nel modulo vanno anche trascritti i dati completi dell’utente (allegato alla presente, da scaricare e portare compilato alla prima serata di scialpinismo); Il modulo è disponibile:

  • presso gli sportelli Promotur;
  • presso il "RIFUGIO DA RICO” (Zoncolan);
  • presso il "BAR SEGGIOVIA" (Ravascletto);
  • scaricabile dal link allegato;
  • scaricabile dal sito www.promotur.org.

Contestualmente alla consegna del modulo verrà consegnato un PASS nominativo dell’utente rilasciato da PROMOTUR (e/o dall’ Unione Sportiva Aldo Moro e Società Sportiva Ravascletto) indispensabile per accedere alle piste.

Gli utenti già iscritti nelle precedenti stagioni, dovranno portare il Pass in loro possesso in quanto sarà riutilizzato.

 

COME COMPORTARSI SUCCESSIVAMENTE:

  1. Depositare il PASS presso il “RIFUGIO DA RICO” (per le giornate sullo Zoncolan) ogni qualvolta si desideri praticare la disciplina nella giornata prevista, TASSATIVAMENTE PRIMA DI ENTRARE IN PISTA;
  2. Ritirare il PASS non appena si abbia terminato la pratica sportiva;
  3. L’utilizzo dell piste, si intende in forma GRATUITA.

E' EVIDENTE CHE LE STESSE PISTE NON SI POSSONO UTILIZZARE NEI GIORNI DIVERSI DA QUELLI AUTORIZZATI.

Foto