03/01/2016 - SCI FONDO: BELLA PROVA DEGLI ATLETI ALDO MORO NELLA PRIMA GARA REGIONALE. vincono: VALLE ESTER, PUNTEL KARIN, BARLOCCO SERGIO e DEL NEGRO STEFANO
INDIETRO

Forni Avoltri, 3 gennaio 2016

Si è disputata oggi all'Arena Carnia di Piani di Luzza, a Forni Avoltri, una prova a tecnica classica del calendario FISI FVG 2015-2016 di fondo.

La prova, organizzata da ASD Monte Coglians e Sci CAI Trieste, era valida anche per il 2° Campionato della Provincia di Udine.

Vittorie nelle Aspiranti di Cristina Pittin (Fiamme Gialle) e Luca Del Fabbro (CS Carabinieri), negli Juniores di Alice Vegliach (sc 70) e Marcello De Martin Bianco (CS Forestale), nei Seniores di Ester Valle (Aldo Moro) e Francesco Fuccaro (Team Futura-TN), negli Allievi di Serena Oballa (Edelweiss) e Samuele Puntel (Camosci, nella foto), nei Ragazzi di Karin Puntel (Aldo Moro) e Andrea Gartner (Gs 2002), nei Cuccioli di Aurora Morassi (Timaucleulis) e Sergio Barlocco (Aldo Moro), nei Baby di Sofia Del Fabbro (Monte Coglians) e Stefano Del Negro (Aldo Moro), nei Superbaby di Chiara Polo (Fornese) e Gioele Pavoni (Fornese).

Il Trofeo Goccia di Carnia per Società nel settore giovanile è andato alla Fornese su Timaucleulis e Aldo Moro, mentre il Trofeo Sandro Ceconi per Giovani/Seniores è andato all'Orsago su Val Padola e Timaucleulis.

 

 

 

 

Di Centa Martina