15/09/2015 - SKYRACE MONTE CAVALLO: TRA I MASCHI DOMINA TADEI PIVK DAVANTI A MATTEO PILLER HOFFER. TRA LE DONNE OTTIMA SECONDA DIMITRA THEOCHARIS
INDIETRO

Piancavallo-Aviano (PN) - 13 settembre 2015

Sui i monti a cavallo tra Friuli e Veneto, è' andata in scena l' 8^ edizione della SKYRACE MONTE CAVALLO, gara valida per il circuito delle Italian SkyRace Series 2015 e come prova unica di Campionato Regionale SkyRace 2015.

 

Prestigioso l'elenco degli iscritti e di conseguenza molto positivo il risultato complessivo degli atleti del TEAM ALDO MORO PALUZZA che veniva da una non bella performance di squadra nella SkyRace delle Dolomiti Friulane.

 

TADEI PIVK nel settore maschile sbaraglia il campo lasciando lontani i sui avversari. Tra questi ottima prestazione di MATTEO PILLER HOFFER che coglie un ottimo secondo posto davanti al russo della Valetudo, Mamleev.

Bene ancora l'Aldo Moro con la quarta piazza di NICOLO' FRANCESCATTO, il 10 e 11° posto di ANTONELLO MOROCUTTI e MLINZ FLAVIO.

 

Nel settore femminile, ritorno al podio in una skyrace per DIMITRA THEOCHARIS che si classifica seconda preceduta dall'atleta Valetudo, Silvia Rampazzo.

Pivk Tadei--