31/08/2015 - PILLER HOFFER MATTEO SUL PODIO NELLA 11^ EDIZIONE DELLA SKYRACE DELLE DOLOMITI FRIULANE
INDIETRO

Forni di Sopra - 30 agosto 2015

Non brillantissimi i risultati conseguiti dagli atleti del Team Aldo Moro Paluzza Dynafit alla 11^ edizione della SkyRace delle Dolomiti Friulane.

Al di là delle molte assenze di atleti di prima fascia (Thecharis, Romanin. Pivk, Lazzara P. ....) molti atleti sono fuori forma. In un campo partenti non certo di primissimo piano si poteva fare meglio. Di positivo, bisogna ricordare la crescita di molti atleti di medio livello che piano piano stanno avvicinando i top runner.

 

Vince la gara il giovane triestino Sterni Walter (fratello di Riccardo che gareggia con l'Aldo Moro) davanti alla giovane promessa di Gemona, Moia Tiziano. L'unico podio di giornata per l'Aldo Moro Paluzza Dynafit è il 3° posto maschile con PILLER HOFFER MATTEO che rimane fermo a 5 vittorie sulle 11 edizioni della SkyRace delle Dolomiti Friulane.

Il compagno di squadra FRANCESCATTO NICOLO' gli ha reso comunque duro il podio, combattendo fino alla fine per poi chiudere 4°.

 

Gli altri piazzamenti degli aleti di Paluzza: 11° MOROCUTTI ANTONELLO, 13° MARCUZZI MARCO, 16° MAIER STEFANO, 17° LAZZARA MIRCO, 19° MERLUZZI CRISTIAN, 21° MLINZ FAVIO, 22 ANDREUTTI LUCA.

 

Tra le donne vince la De Filippo Cecilia (Dolomiti SkiAlp) con un onorevolissimo 4° posto per la portacolori dell'Aldo Moro, FINIZIO ANNA.

Piller Hoffer