29/08/2015 - STAFFETTA DELLE AQUILE: L'ALDO MORO DOMINA AL MASCHILE - SECONDA PIAZZA PER LE DONNE
INDIETRO

Ciconicco di Fagagna - 28 agosto 2015

13^ edizione della "Staffetta delle Aquile" a Ciconicco e grande battaglia per la vittoria finale tra gli atleti di casa delle Aquile e l'Aldo Moro Paluzza Segheria F.lli De Infanti che schiera la squadra composta da DELLA MEA GIUSEPPE, NAZZI G.LUCA e MUKHIDINOV SERGIY.

 

Sui 3.200 mt di strada e sterrato da percorrere per 3 frazioni, gli atleti di Paluzza hanno replicato la vittoria 2013 e 2014 veleggiando in testa alla gara già dalla prima frazione grazie alla bella performance di Della Mea Giuseppe (Piranja) che cambiava al 1° posto realizzando il miglior tempo assoluto di giornata con 10'40".

Nazzi in seconda frazione, non molla la presa, incrementando ancora il vantaggio e lanciando Mukhidinov in terza frazione senza grandi pressioni. Al traguardo la squadra di Paluzza chiude la gara in tranquillità con oltre 1' di vantaggio.

 

La squadra "B" maschile composta da MICOLI VICTOR, DI CENTA ANDREA e MORASSUT CESARE ha chiuso bene al 4° posto dove aver sognato a lungo il terzo gradino del podio.

 

Buona prestazione per l'Aldo Moro Paluzza anche nel settore femminile con il 2° posto conquistato da FABIANI BEATRICE, MACORATTI LAURA e ROMANIN PAOLA, precedute dalle ragazze di Jalmicco Corse.

Della Mea Giuseppe (Piranja)