26/08/2015 - CORSA SU STRADA: DOPPIETTA ALDO MORO NELLA STAFFETTA NOTTURNA DI ORGNANO
INDIETRO

Orgnano (UD) 25 agosto 2015

Bellissima affermazione sia al maschile che al femminile per i colori dell'Aldo Moro Paluzza Segheria F.lli De Infanti nella staffetta notturna di Organo, 3 x 3,000 km, con il percorso che ritorna alle prime origini, ripresentando una piccola salita nella parte centrale.

Finalmente!!... è arrivata la prima doppietta stagionale nelle gare su strada!

 

I protagonisti tra i maschi sono stati FRANCESCATTO NICOLO', NAZZI G.LUCA e STERNI RICCARDO (all'esordio nelle staffette su strada) che hanno preceduto la squadra dell'Atletica 2000 Codroipo (gara in bilico solo nella prima frazione) mentre sul terzo gradino del podio si è installata la squadra B di Paluzza con DE CONTI MATTHEW, DELLA MEA GIUSEPPE e MUKHIDINOV SERGIY.

 

Belle e vincenti anche le ragazze Aldo Moro che hanno dominato la gara fin dall'inizio con la formazione composta da MORASSI DANIELA, THEOCHARIS DIMITRA e ROMANIN PAOLA imponendosi sulla forte squadra di Jalmicco Corse. 

 

Ai piedi del podio (peccato) la squadra B delle ragazze targate Aldo Moro, con la formazione: FINIZIO ANNA, MACORATTI LAURA e RONCHI M.TERESA, 

 

95 le squadre al via in uno scenario molto suggestivo con il percorso illuminato a giorno da torce e lumi.

Morassi Daniela2