23/10/2010 - A PAULARO L’ALDO MORO ANCORA DAVANTI A TUTTI
INDIETRO

Domenica 17 ottobre si è svolta a Paularo una staffetta di Corsa in Montagna a due elementi che inizialmente doveva svolgersi sull’asse Paularo/Valdajer mentre poi, causa maltempo, si è corsa su un percorso collinare di 6km circa uguale per tutti.

 

Per l’ALDO MORO PALUZZA SEGHERIA F.LLI DE INFANTI un’altra domenica trionfale con doppietta al maschile e vittoria al femminile.

 

Protagonisti dell’impresa MOROCUTTI GIONNI – MORASSI ALESSANDRO che hanno preceduto la squadra “B” sempre di Paluzza composta da: PILLER HOFFER MATTEO - GORTAN FREDI mentre sul terzo gradino del podio è salita l’Atletica Dolce Nord Est con Chiabai Stefano – Franco Flavio.

 

Bene anche le donne protagoniste e vincenti con ROMANIN PAOLA – SENIK JENNIFER, davanti a Carniatletica e Velox Paularo.

 

A livello individuale i migliori tempi sono stati staccati da MORASSI ALESSANDRO con 27’13” al maschile e da PAOLA ROMANIN con 31’06” al femminile.

 

Allegate classifiche.

 

Per vedere le foto clicca direttamente qui: http://www.aldomoropaluzza.it/gallery.php?id=47&p=1 o vai su DISCIPLINE - CORSA IN MONTAGNA - GALLERIA FOTOGRAFICA