25/05/2015 - ASSEMBLEA GENERALE dei Soci dell’Unione Sportiva ALDO MORO A.S.D.
Paluzza 23 maggio 2015
Sabato scorso si è svolta a Paluzza, nella bellissima sala del palazzo della Regione, l'Assemblea Generale dei soci dell'Aldo Moro Paluzza.
Presenti come graditi ospiti, il Sindaco di Paluzza Massimo Mentil, il Presidente della F.I.S.I. F.V.G. Franco Fontana, il Consigliere regionale F.I.S.I., Francesco Silverio, Comandante della stazione Carabinieri di Paluzza, Dosso Claudio, l'assessore allo sport e alla cultura del Comune di Paluzza, Luca Scrignaro, gli atleti nazionali, Giacomo Matiz e Giorgio di Centa.
L'assemblea si è aperta con alcuni filmati riguardanti: la skyrace Carnia 2014 e le imprese sportive di Giorgio e Jack.
Dopo questo gradito aperitivo si sono iniziati i lavori con il saluto del Sindaco Mentil e del Presidente FISI Fontana.
Successivamente Giorgio di Centa è stato proposto ed eletto all'unanimità Presidente dell'Assemblea.
Sono stai quindi enunciati e sviluppati tutti i punti all'ordine del giorno che hanno trovato il momento di sintesi e contenuti delle varie attività dell'Aldo Moro nel biennio 2013-2014, nella relazione del Consiglio Direttivo predisposta dal Presidente uscente Andrea Di Centa.
La relazione per presa visione, è in allegato.
Al termine della lettura anche dei vari bilanci consuntivi e preventivi, si è aperto il dibattito tra i soci ed ospiti presenti (circa 50 persone) che ha visto prendere la parola: Franco Fontana, Giorgio Di Centa e Nassivera Riccardo ai quali hanno dato giuste risposte Andrea Di Centa, Marco Flora ed il Sindaco Mentil Massimo.
Successivamente sono stati approvati all'unanimità tutti i punti all'ordine del giorno.
In chiusura dell'Assemblea si è passati alla votazione dei nuovi Consiglieri e revisori dei conti per il biennio 2015-2016.
Questi sono stai gli esiti.
Consiglieri eletti:
DI CENTA ANDREA
FLORA MARCO
MAIERON AULO
QUAGLIA OSUALDO
BARLOCCO DAVIDE
SILVERIO G.CARLO
DI RONCO GLAUCO
STRAULINO ROBERTO
SELENATI NICOLA
BORDONI BARBARA
ROVERE ANGELO
SCLISIZZO DANIELE
Revisori dei Conti:
MATIZ SERGIO
DE FELICE EMENUELE
TARUSSIO GIOVANNI
In occasione del primo consiglio direttivo, saranno poi ratificate le nomine e si procederà alla nomina dei vari incarichi e tra questi la presidenza.