16/05/2015 - ALDO MORO PALUZZA PRESENTE A UDINE ALL'EVENTO: MONTAGNA IN CITTA'
INDIETRO

Udine, 16 maggio 2015

tra le tante cose in cui l'Unione Sportiva Aldo Moro è coinvolta, non solo dal punto di vista sportivo, rientra anche la presenza della società sportiva all'evento: MONTAGNA IN CITTA'.

 

Si tratta di una chermes che si terrà a Udine in questo fine settimana nel parco del Castello, tutta improntata sugli sport di montagna. Ci saranno convegni, tavole rotonde, conferenze stampa, presentazione di libri, intrattenimenti musicali e tanto altro.

 

L' Aldo Moro sarà presente con un gazebo per promuovere le proprie iniziative sportive ma anche per farsi conoscere e conoscere le persone che amano gli sport della montagna e della neve.

 

Presenza dei volontari dell'Aldo Moro:

sabato 16 dalle ore 10.00 alle ore 20.00

domenica 17 dalle ore 10.00 alle ore 20.00 

 

Il presidio sarà dedicato a promuovere e far conoscere le gare organizzate dall'Aldo Moro Paluzza, ma anche le attività sportive praticate.

 

Nel programma della manifestazione, Di Centa Andrea parteciperà ad una conferenza stampa alle ore 15.00 di sabato per presentare il FVG Trail Running Tour 2015, mentre Paola Romanin e Dimitra Theocharis parteciperanno ad una tavola rotonda sullo sport al femminile sempre sabato alle ore 12.00

Theocharis Dimitra