12/10/2010 - TROFEO SEN. MICHELE GORTANI ALL’ALDO MORO PALUZZA
INDIETRO

Domenica 10 ottobre si è svolta a Tarcetta di Pulfero l’ 8^ prova del 43^ Trofeo Sen. Michele Gortani.

 

Per l’ALDO MORO PALUZZA SEGHERIA F.LLI DE INFANTI l’ennesima conferma della leader ship in campo regionale nella disciplina della Corsa in Montagna.

 

A Tarcetta protagonisti un po’ tutti dai ragazzi fino agli adulti. Non entriamo nel merito delle singole gare (di cui nelle classifiche in allegato) ma va ricordato il grande spirito di gruppo di tutti nel dare il proprio contributo alla classifica di società.

 

E’ una bella soddisfazione portare a casa per l’ennesima volta sia il Trofeo Sen. Michele Gortani che il Trofeo Gran Prix C.S.I. Ciò conferma soprattutto che la culla della Corsa in Montagna è ancora Paluzza, regina fin dagli anni ’60. Se poi pensiamo che a contendere la vittoria ai nostri portacolori c’è stata fino all’ultimo la Polisportiva Timaucleulis, beh vuol proprio dire che la Corsa in Montagna ha la sua “patria” nel Comune di Paluzza.

 

Anche questa è una bella storia come tante altre di questa splendida stagione 2010 per l’Aldo Moro Paluzza.

 

Allegate classifiche:

8^ prova

Classifica generale finale

 

Per vedere le foto entra in DISCIPLINE- CORSA IN MONTAGNA- GALLERIA FOTOGRAFICA; o clicca direttamente qui http://www.aldomoropaluzza.it/gallery.php?id=45&p=1