22/03/2015 - TENETEVI LIBERI.... PER LA FESTA SOCIALE dell' ALDO MORO!!
INDIETRO

Paluzza marzo 2015

Come da tradizione, lunedì 6 aprile 2015 (Pasquetta) si svolgerà la FESTA SOCIALE aperta a tutti gli atleti, soci, familiari ed amici dell’ U.S. ALDO MORO.

 

L’incontro sarà l’occasione per trascorrere in compagnia, una piacevole giornata di sport e di relax. Alla manifestazione avremo l’onore di avere tra di noi i nostri campioni:

Alessandro Pittin, Giacomo Matiz, Giorgio Di Centa.

 

PROGRAMMA

 

La festa si svolgerà sul M.te Zoncolan con l’organizzazione di una GARA a squadre con la stessa formula sperimentata gli scorsi anni. Verranno coinvolte le discipline della corsa, dello sci di fondo e dello sci alpino + freestyle. Gli atleti dello skialp potranno esibirsi nella disciplina che desiderano.

SE GLI SCIALPINISTI RAGGIUNGONO LE 20/30 UNITA', POTREMMO ANCHE INSERIRE LA GARA DI SKIALP TRASFORMANDO LE SQUADRE DA 3 A 4 ELEMENTI.

Le squadre composte da tre/quattro elementi estratti a sorteggio (uno per ogni disciplina) si confronteranno distintamente nella propria specialità. Ogni singola gara avrà una propria classifica, sarà poi la somma delle tre/quattro classifiche (a punti) a determinare quella finale a squadre.

 

Ci preme sottolineare che la competizione non è assolutamente agonistica, non sarà impegnativa e pertanto accessibile a tutti, la partecipazione è rivolta a chiunque, dai bambini ai nonni.

 

Orari:

Ore  9.15

Ritrovo nella Piazzetta fronte Panificio Cooperativo a Paluzza, per ragazzi/e che non possono essere accompagnati dai familiari (contattare gli allenatori per il trasporto);

Ore   10.00

Ritrovo M.te Zoncolan (piazzale parcheggi), conferma iscrizioni ed estrazione delle squadre;

ore 11.15 circa   Partenza gare.

 

Terminata la “garetta”, verso le ore 12.00-12.30, sarà servito il pranzo sociale; … seguiranno le premiazioni e la ricca lotteria.

 

Questa parte della giornata si svolgerà in caso di bel tempo, direttamente all’aperto sul M.te Zoncolan.

In caso di cattivo tempo, pranzo e premiazione si terranno presso i locali del Rifugio Enzo Moro sempre sullo Zoncolan a pochi passi dal ritrovo e dal luogo di svolgimento delle gare.

 

PRANZO:

Il pranzo è offerto dalla Società a tutti i giovani atleti (dai Super Baby agli Juniores).

Per per gli adulti ed i familiari la quota è fissata in 10,00 Euro a testa.

 

INOLTRE, BIRRA A CADUTA x TUTTI (i maggiorenni) !!!!!!

 

Confidando in una massiccia partecipazione.

 

PER NECESSITA’ ORGANIZZATIVE SI PREGA VOLER COMUNICARE ENTRO SABATO 4 APRILE 2015 LA PROPRIA PARTECIPAZIONE FORNENDO IL NUMERO DELLE PERSONE CHE SARANNO PRESENTI, CONTATTANDO ANCHE TELEFONICAMENTE:

 

Andrea  339/8284470,

Marco  333/9569725 

Angelo 335/8243430

Glauco 335/7683967

Aulo 338/6117043