18/03/2015 - ISF RANKING 2014 international Skyrunning Federation: GLI ATLETI DEL TEAM ALDO MORO PALUZZA DYNAFIT TRA I MIGLIORI 100 DEL MONDO
INDIETRO

Paluzza, marzo 2015

Sono uscite le classifiche dei TOP 100 ATHLETES vale a dire le classifiche dei migliori 100 atleti del mondo che praticano lo skyrunning, divisi per disciplina (Sky - Vertical - Ultra).

La classifica è stilata dalla I.S.F. (International Skyrunning Federation) sulla base delle più importanti gare inserite nel calendario di tutto il Mondo.

 

Il TEAM ALDO MORO PALUZZA DYNAFIT nato nel 2014 proprio per poter essere partecipe di questo circuito mondiale, ha piazzato ben 5 atleti in 3 diverse classifiche. E' un lusinghiero risultato per un piccolo Team che partecipa prevalentemente alle gare italiane e qualche gara in Europa.

 

Tra gli atleti della TOP100 andremo a segnalare anche Pivk Tadei che, per onor di cronoca, in questo circuito gareggia con un altro Team commerciale ma che per i nostri principi e l'attaccamento che Tadei stesso ha sempre dimostrato nei confronti dell'Aldo Moro, riteniamo siano comunque ricorducibili all'Aldo Moro.

 

Ecco i nostri magnifici atleti nella TOP LIST:

 

*SKY DISCIPLINE - MEN / TOP 100 ATHLETES

4°   TADEI PIVK

68° MATTEO PILLER HOFFER

 

*SKY DISCIPLINE - WOMEN / TOP 100 ATHLETES

40^ MARIA DIMITRA THEOCHARIS

 

*VERTICAL DISCIPLINE - MEN / TOP 100 ATHLETES

48° TADEI PIVK

52° RICCARDO STERNI

64° NICOLO' FRANCESCATTO

 

Alleghiamo i ranking completi delle discipline.

Pivk Tadei - SkyRace Carnia 2014