17/03/2015 - SCI FONDO: PAROLE IN LIBERTA' DEL DIRETTORE TECNICO AULO MAIERON
INDIETRO

Paluzza - Pista Laghetti - Domenica 15 marzo 2015

Noi tutti dell’Aldo Moro siamo una razza particolare e unica nello sport ma anche per altre  scelte di vita.

Avete mai sentito di qualcuno che  festeggia una chiusura? … noi facciamo anche questo, siamo speciali!!

 

Una parte della nostra grande famiglia  domenica si è riunita per ringraziare: Manuele Boris, Osualdo, Marco, Sergio, Remo, ecc., per il loro grande lavoro svolto nel preparare e tenere sempre in ottime condizioni la pista dei Laghetti.

Lavoro e pista che ha permesso di sciare nei mesi invernali  in assoluta tranquillità, non solo gli atleti dell'Aldo Moro ma anche altre società e moltissimi appassionati da tutta la regione e dall’ Austria ….. bravi vero ? 

 

E' stata una bella giornata .. veramente … di sport e amicizia con alcuni genitori new entry che hanno conosciuto i “veterani” … bambini piccolissimi al seguito che hanno iniziato a “climatizzarsi” e sentire nell’aria l’odore di sport …… ma anche di griglia ….. un mix importante che ci fa stare bene  insieme …

 

Stando dietro la griglia, che per me ha significato  tranquillità, ho potuto guardare i nostri bambini e ragazzi.

Mamma mia quanto sono cresciuti; non sono più i pulcini di qualche anno fa, sono cresciuti e non me ne sono accorto. Ogni tanto è necessario rifiatare e quando ti fermi un momento ti accorgi di tante cose che prima non vedevi ed erano lì davanti agli occhi.

È stata una bella giornata teniamola stretta nei nostri ricordi ….. un grazie a tutti … siete magnifici …. Un abbraccio e un bacione ….. Aulo

 

PS. Un ringraziamento al cronometrista Patrick, al giudice di partenza Annarita, ai tecnici che hanno predisposto le stazioni della GIMKANA e a tutti coloro che erano presenti……..

20150315_135824
20150315_141027