08/03/2015 - SCI ALPINO: 13 PODI PER L'ALDO MORO AL 1° CAMPIONATO DELLA PROVINCIA DI UDINE
INDIETRO

Zoncolan - 8 marzo 2015

In una bella giornata di sole dedicata alla festa delle donne, si tenuto sulla Pista1 dello Zoncolan il 1° CAMPIONATO DELLA PROVINCIA DI UDINE  per l'organizzazione congiunta del Cimenti, Dauda e Val Pesarina.

 

Ben 13 i podi conquistati dagli atleti Aldo Moro. Trenta i nostri atleti iscritti che fra l'altro hanno conquistato il terzo posto nella classifica per società

 

Il sigillo è di Jacopo Di Ronco che con 48"43 ha realizzato il miglior tempo assoluto. Bene in linea generale TUTTI  i nostri atleti partecipanti. Di seguito riportiamo i 10 podi conquistati:

 

1° Posto per:

Matilde Satti, Luca Blasoni e Elisa Rumac (Cuccioli M e F); Paolo Palmegiano (Ragazzi), Silva De Franceschi (Master C), Nicola Basso (Master M) e naturalmente Jacopo Di Ronco (Senior ed assoluto)

 

2° Posto per:

Leonardo Fontanini (Baby), Elin Silverio (Allievi), Paola Collinassi (Senior C), Nicola Selenati e Nicolino Pittino (Master M)

 

3° Posto per:

Alessandro Frau (Baby).

 

Un plauso particolare ai nostri allenatori che si sono confrontati anche con i propri atleti per contribuire alla riuscita della manifestazione ed alla conquista del podio per Società.  Un ringraziamento ai genitori sempre presenti e disponibili.

Di Ronco Jacopo