28/02/2015 - SCI FONDO: Luca Sclisizzo 8° nella 5KM T.C. degli Italiani Ragazzi
INDIETRO

Pragelato (TO) - 28 febbraio 2015

Seconda giornata a Pragelato per i Campionati Italiani Ragazzi di fondo.
Nella 5km TC maschile il miglior risultato per il FVG viene ancora una volta dall'atleta dell'Aldo Moro Paluzza, Luca Sclisizzo, 8°.
Dopo la Gimkana di venerdì dove la vittoria è andata in fumo a causa di una caduta, nel giorno del riscatto, Luca non ha trovato le forze per lottare con i primi.

 

Vale però la profonda certezza che l'età di questi atleti è così giovane che lo spazio nello sport è ancora tutto da esplorare e che fino ad oggi ed ancora per qlc annetto, forse è meglio che prima di tutto venga il divertimento ed una applicazione all'allenamento finalizzata alla voglia ed al desiderio di provare ad arrivare lontano.

 

Da segnalare anche l'ottima prestazione di Di Bert Davide che chiude al 19° posto, secondo atleta del FVG. Siamo felicissimi per questa prestazione di Davide.

 

Bravi Luca e Davide e bravissimi anche tutti gli altri ateti dell'Aldo Moro in gara a Pragelato con una menzione particolare a Puntel Karin (oggi 57^) che tra le ragazze è sempre tra le primisime grazie anche ad uno straordinario carattere che le impone di NON mollare MAI.

 

Domenica 1 marzo ci saranno le staffette, dove le speranze di medaglia per il FVG sono veramente poche.

Sclisizzo Luca