14/09/2010 - TROFEO GORTANI A CLEULIS - L' ALDO MORO PALUZZA VINCE LA CLASSIFICA DI SQUADRA
INDIETRO

Domenica 12 settembre, tra i tanti impegni degli atleti dell'Aldo Moro Paluzza Segheria F.lli De Infanti, c'è stato anche il TROFEO GORTANI a Cleulis.

 

Bella la vittoria di squadra dell'ALDO MORO PALUZZA soprattutto perchè conquistata in trasferta "in casa" dei cugini della Timaucleulis che si sono classificati al 2° posto.

 

Fa molto piacere ricordare nelle cronache dell'Aldo Moro anche le gare del Trofeo Gortani perchè rappresentano il modo di vivere "TUTTI ASSIEME" lo sport.

La classifica finale del Trofeo, premia non solo coloro che vincono, i cosiddetti campioni, ma tutti, anche coloro che chiudendo le classifiche nelle retrovie, portano però punti preziosi alla squadra.

 

Interessante ed importante ricordare che il mix di punteggi è costituito sia da quelli conquistati dagli adulti che da quelli conquistati dai giovani e questo è particolarmente importante e significativo.

 

Importante è che i giovani siano coinvolti ed abbiano la possibilità di gareggiare ed assistere poi alle altre gare. In questo modo cresce anche l'emulazione e la competitività.

 

Tra i vincitori di categoria a Cleulis, ricordiamo:

 

FABIANI BEATRICE (ragazze)

DELLA MEA GIUSEPPE (Seniores)

GORTAN FREDI (Master)

 

Bravi a tutti!!!

 

Allegate classifiche