13/11/2014 - TRIONFO ALDO MORO PALUZZA NELLA CORSA IN MONTAGNA C.S.I. 2014
INDIETRO

Udine - Novembre 2014

8 prove da maggio ad ottobre, tutte le categorie dagli esordienti ai veterani, maschi e femmine..... tutto un settore sportivo dedicato alla CORSA IN MONTAGNA.

E' un ferma immagine, grazie alla regia e all'applicazione del C.S.I. UDINE, della società sportiva che risulta essere più forte, più organizzata, più desiderosa di crescere di tutto il movimento: l' ALDO MORO PALUZZA SEGHERIA F.LLI DE INFANTI!!

 

Così è ed i numeri ne sono la testimonianza:

 

1° posto assoluto nella CLASSIFICA GENERALE DI SOCIETA' (somma dei punteggi di tutti i Trofei) con il doppio dei punti della squadra seconda classificata (TimauCleulis)

 

1° posto assoluto nella 48^ edizione del Tofeo sen. MICHELE GORTANI (classifica riferita alle categorie assolute maschili). Questo trofeo è accasato nella sede dell'Aldo Moro Paluzza da ben 23 anni consecutivamente; complessivamente è stato vinto per ben 38 edizioni!!

 

1° posto assoluto nel Trofeo PORTATRICI CARNICHE (classifica riservata a tutti i settori femminili). Questo Trofeo riempie di orgoglio la società. E' la prima volta che viene vinto dalla squadra di Paluzza. Questo testimonia un riequilibrio anche nel settore femminile all'interno dei quadri complessivi Aldo Moro. Felicissimi poi anche di portare a casa un Trofeo che evoca gesta di "grandi donne" di montagna che hanno dato la vita per la Patria durante lo svolgimento della 1^ guerra mondiale. Sono cose che non dobbiamo dimenticare mai!!

 

2° posto assoluto nel Trofeo GIANNI MIRAI dedicato al settore giovanile maschile. Complimenti alla squadra del G.S. Natisone che ha vinto questo Trofeo ma dovevamo pur lasciare anche qualcosa agli altri. E' assolutamente una battuta perchè i complimenti ai vincitori di questo Trofeo sono assolutamente meritati.

 

All'interno delle classifiche allegate ci sono anche i piazzamenti individuali dei singoli corridori con moltissimi atleti Aldo Moro sul podio e quindi chiamati alle premiazioni finali che si svolgeranno a Rigolato il 29 novembre prossimo.

Il Presidente Di Centa Andrea