05/10/2014 - STAFFETTA DI CORSA IN MONTAGNA "TROFEO NINO MADRASSI": DOPPIETTA MASCHILE E FEMMINILE PER L'ALDO MORO PALUZZA
INDIETRO

Venzone 4 ottobre 2014 (allegata classifica)

L'Aldo Moro Paluzza Segheria F.lli De Infanti fa doppietta maschile e femminile in quel di Venzone.

 

Nella staffetta varia sul bel percorso di km 6,100 gli atleti di Paluzza dominano la gara al maschile dopo aver sofferto nelle prime due frazioni la vivacità dei ragazzi della Gemonatletica con Simonetti e Moia. In terza frazione la rimonta paluzzana che grazie all'equilibrio delle sue squadre alla fine ha avuto la meglio con netto margine.

 

Vincono FRANCESCATTO NICOLO' - MOROCUTTI ANTONELLO - PILLER HOFFER MATTEO.  Secondo posto per LAZZARA PAOLO - MICOLI VICTOR - DANELUTTI ALEX.

In gara alcuni nuovi atleti dell'Aldo Moro ed alcuni rientri.

Esordio per MLINZ FLAVIO e DEL COLLE MANUEL. Rientro alle gare con la prima dell'anno per PAVON FABRIZIO e SBRIZZI NICHOLAS.

 

Senza storia la gara femminile dominata dal terzetto ROMANIN PAOLA - FINIZIO ANNA - THEOCHARIS DIMITRA e secondo posto per MORASSI DANIELA - FABIANI BEATRICE - BOSCHETTI LUCIA. Per Dimitra il miglior tempo di giornata con 29'20".

Esordio con le "grandi" per Fabiani Beatrice (atleta sedicenne del settore giovanile) che si presenta con una buona prestazione su un percorso che non valorizza appieno le sue caratteristiche.

Finizio Anna e Paola Romanin