01/09/2014 - PILLER HOFFER MATTEO DEL TEAM ALDO MORO PALUZZA DYNAFIT VINCE LA 10^ EDIZIONE DELLA SKYRACE DELLE DOLOMITI FRIULANE - FRANCESCATTO NICOLO' AL 2° POSTO
INDIETRO

Forni di Sopra - 31 agosto 2014

Ottimi i risultati conseguiti dagli atleti del Team Aldo Moro Paluzza Dynafit alla 10^ edizione della SkyRace delle Dolomiti Friulane.

Il percorso reso scivoloso dalle pioggie degli scorsi giorni non ha condizionato più di tanto le prestazioni degli atleti, tanto che nel settore femminile l'atleta Silvia Rampazzo della Valetudo Italia ha conseguito il nuovo record.

 

La vittoria è andata al portacolori dell'Aldo Moro Paluzza, PILLER HOFFER MATTEO che ha raggiunto con questa, 5 vittorie sulle 10 edizioni della SkyRace.

Il compagno di squadra FRANCESCATTO NICOLO' gli ha reso comunque dura la vittoria, combattendo fino alla fine. Nicolò è transitato in prima posizione nella forcella dell'inferno, parte più elevata del percorso per poi battagliare nei saliscendi di centro gara e perdere poi qualcosa nella discesa finale.

 

Ottimi anche gli altri piazzamenti degli aleti di Paluzza: 6° MICOLI VICTOR all'esordio in una skyrace che ha preceduto MOROCUTTI ANTONELLO 7°, DANELUTTI ALEX 8° e GIACOMIN NICOLA 11°.

 

Tra le donne detto della Rampazzo segnaliamo l'8° posto di DIMITRA THEOCHARIS che non ha brillato al rientro dalle ferie.

Matteo al centro del gruppo ....