25/08/2014 - IL TEAM ALDO MORO PALUZZA DYNAFIT CONQUISTA L'INTERO PODIO MASCHILE E LA VITTORIA AL FEMMINILE NEL 1° ULTRA VERTIKAL
INDIETRO

Gemona del Friuli (UD) - 24 agosto 2014

PILLER HOFFER MATTEO, LAZZARA PAOLO e MICOLI VICTOR sono nell'ordine i portacolori del Team Aldo Moro Paluzza Dynafit che hanno monopolizzato il podio maschile nella 1^ edizione dell'Ultra Vertikal di Gemona, con qualcosa di più di 1.000 mt di dislivello e con una lunghezza di 3,8 km.

 

Matteo torna alla vittoria dopo un periodo di appannamento di forma e questo non può che far piacere, mentre maturano atleti importanti come Paolo e crescono giovani promettenti come Victor.

 

Tra i piazzati bene anche Marcucci Marco 8°, Lazzara Mirco 9° e Dereani Beniamino 10°.

 

Nel settore femminile si impone la "sorpresa dell'anno" sia in termini assoluti che come portacolori del Team Aldo Moro Paluzza Dynafit.

BOSCHETTI LUCIA che fino a 3 anni orsono non sapeva che cos'era la corsa agonistica, si è regalata l'ennesima vittoria in stagione 2014, vincendo davanti alla triestina Conforto Lusia e alla portacolori della TmauCleulis, Luigina Menean.

 

Complimenti agli organizzatori che hanno avuto la capacità di partire da zero con una nuova manifestazione sportiva di corsa in montagna.

 

Allegate classifiche maschili e femminili.

Lazzara Paolo