07/07/2014 - VERTICAL RESIA - PER GLI ATLETI ALDO MORO PALUZZA DYNAFIT NESSUN ACUTO E TANTI PIAZZAMENTI
INDIETRO

Stolvizza di Resia (UD) - 6 luglio 2014

Molto bello l'appuntamento a Stolvizza per il la 4^ edizione del Val Resia Vertical Kilometer: 1.070mt dislivello+ su uno sviluppo di km 4,200.

Classico scontro tra atleti sloveni ed italiani con gli sloveni che in termini assoluti hanno fatto meglio degli italiani.

Nella classifica femminile vince Di Bert Lyudmilla (Atletica Trento) davanti allo slovena Klanocnik e a Spangaro Martina (Lateis).

A salvare i colori dell'Aldo Moro ci ha pensato Anna Finizio giunta 4^ all'arrivo.

 

Non c'è stata storia tra i maschi con il favoritissmo Alic Simon che domina la gara davanti a 3 atleti dell Team Aldo Moro Paluzza Dynafit. Nell'ordine: Piller Hoffer Matteo, Piccoli Alessandro e Della Mea Giuseppe. 

 

La gara metteva anche in palio i titoli regioanli Sky 2014 che nel settore maschile hanno visto il dominio totale dell'Aldo Moro con un podio formato da: Piller Hoffer Matteo, Piccoli Alessandro e Della Mea Giuseppe. 

 

Nel settore femminile la sorpresa viene da Spangaro Martina (Lateis) che si aggiudica il titolo regionale davanti alla portacolori dell'Aldo Moro Paluzza Finizio Anna mentre il bronzo va a Ferraro Sara della MOntanaia Racing.

Finizio Anna