29/06/2014 - CORSA SU STRADA. STAFFETTA BAD BOYS: VITTORIA AL FEMMINILE E 2° POSTO AL MASCHILE
INDIETRO

Premariacco (UD) 27 giugno 2014

Trasferta non luci ed ombre per i colori dell' Aldo Moro Paluzza Segheria F.lli De Infanti a Premariacco per la classica staffetta Bad Boys 3 x 3.200 sul tracciato misto prato e strada della bassa friulana.

 

Al femminile non solo vittoria della squadra composta da Theocharis Dimitra, Ronchi MariaTersa e Romanin Paola ma anche 2° posto per Morassi Daniela, Macoratti Laura e Stergulc Tanja.

Vittoria senza patemi per la squadra "A" e bella prestazione per la squadra "B" dove si registra il rientro alle gare con una buona prestazione per Morassi Daniela.

 

Tra i maschi vince la Carniatletica precedendo il nostro terzetto composta da GOTTI STEFANO, FRANCESCATTO NICOLO' e PERESSUTTI STEFANO.

Ottimo il 3° posto per la formazione B di Paluzza che la squadra composta da: CARGNELUTTI DIEGO, PILLER HOFFER MATTEO e MOROCUTTI GIONNI. Per molti di questi atleti, non proprio specialisti della strada, è stata anche occasione di un buon allenamento in vista delle prossime gare impegnative di montagna.

 

Le altre squadre dell'Aldo Moro Paluzza in gara si sono classificate al 6° al 7° e al 23° posto su 42 staffette in gara.

Nodale Denis