25/04/2014 - FRANCESCATTO NICOLO' e THEOCHARIS DIMITRA FANNO DOPPIETTA NELL'ESORDIO DELLA CORSA IN MONTAGNA 2014 NELLA CRONOSCALATA CASANOVA-CURIEDI
INDIETRO

Casanova di Tolmezzo - 25 aprile 2014

Francescatto Nicolò e Theocharis Dimitra del TEAM ALDO MORO PALUZZA DYNAFIT vincono la prima gara regionale 2014 sui sentieri che da Casanova di Tolmezzo portano in salita fino alla località di Curiedi, per uno sviluppo di Km 5,500. La gara era valevole per il trofeo memorial "Cristian Cimenti".

 

La gara a cronometro in salita vedeva ai nastri di partenza i migliori specialisti della montagna del Friuli Venezia Giulia.

 

Francescatto Nicolò, 24 anni, ha vinto alla grande con il tempo di 28'52" a 31" dal suo stesso record stabilito nel 2013, precedendo fior fior di atleti come il blasonato compagno di squadra Piller Hoffer Matteo e la promessa regionale Simonetti Giulio dell'Atletica Moggese.

 

Tantissimi i piazzamenti degli atleti Aldo Moro:

4° Lazzara Paolo

5° Della Petra Lorenzo

6° Morassi Alessandro

7° Morocutti Gionni

 

Tra le donne vittoria ancora per per il TEAM ALDO MORO PALUZZA DYNAFIT grazie alla bella prestazione di Theocharis Dimitra, 22 anni, che ha preceduto la compagna di squadra Romanin Paola.

 

Anche nel settore femminile ottimi i piazzamenti delle altre atlete Aldo Moro:

 

6^ Boschetti Lucia

7^ Cimenti Belinda

 

Ben 32 gli atleti dell'Aldo Moro in gara a ricordo del giovane amico, Cimenti Cristian, scomparso qualche anno orsono.

 

allegate classifiche.

Francescatto Nicolò