19/03/2014 - FEDERICO VERNIER AI MONDIALI JUNIOR
INDIETRO

Il nostro atleta Federico Vernier è stato convocato dal direttore Agonistico Andrea Rinaldi (tesserato US Aldo Moro) per partecipare ai Mondiali Junior di freestyle specialita Gobbe che si svolgeranno a Chiesa in Valmalenco (SO-Italia). Il nostro esponente allenato da Mattia Pegorari parteciparà alla gara di Singolo mercoledì 26 e giovedì 27 alla gara di Dual. Federico sarà accompagnato anche da Giacomo Matiz che sarà al "lavoro" in questa località in veste di Direttore di Pista.  Fisioterapista la nostra Giorgia Maurizio (anch'essa tesserata Aldo Moro). Nutrita quindi la compagine Aldo Moro ai Mondiali Junior Freestyle. Purtroppo non qualificato l'altro atleta Aldo Moro della FuturFisi Davide Zanier che vista la giovane età avrà certamente modo di qualificarsi la prossima stagione.

In bocca al lupo ai nostri portacolari in modo particolare a Fede che sarà comunque presente sabato 22 sullo Zoncolan ad onorare la memoria di Giacomo Loewenthal che ricordiamo ha partecipato ai Mondiali Junior dell''edizione 2012 per la specialità SlopeStyle.

La presente per ricordare che i nostri atleti Davide e Luca Moroldo, Davide Zanier, Federico Vernier e Camilla Bledig hanno partecipato ad una gara FIS due settimane fa accompagnati da Giacomo Matiz in una località austriaca dove hanno ben figurato nonostante le avverse condizioni meteo.

Davide e Federico
gara fis freestyle