17/03/2014 - In LOWY Memory in Zoncolan
INDIETRO

 In LOWY Memory 2014


Sabato 22 marzo, allo SnowPark Zoncolan, gli amici ed allenatori di Giacomo Löwenthal, organizzano con la collaborazione dell’ US Aldo Moro ASD e Promotur una gara in forma promozionale per ricordare nel migliore dei modi l’amico ed atleta Giacomo Lowy

mancato per un terribile incidente stradale. Il modo migliore per ricordarlo è sembrato quello organizzare un evento dello sport che più amava, il freestyle. La gara vedrà svolgersi le qualifiche in modalità Jam Session, questo significa che gli atleti saranno liberi di esprimersi nelle strutture offerte dallo snow park mentre un gruppo di tre giudice li valuterà nelle circa 2 ore e mezza messe a disposizione; verranno in tal modo determinati i partecipanti più meritevoli di accedere alle finali. Le finali invece si svolgeranno in modalità Big Air, quest7o significa che, agli atleti ammessi, saranno concessi tre salti; i due punteggi migliori assegnati daranno la classifica finale. Le categorie ammesse sono 3; due maschili (junior al di sotto dei 15 anni e senior al di sopra), e una categoria femminile unica. Lo spettacolo pare essere assicurato dalla presenza di atleti di livello, perlopiù amici di Giacomo sparsi per l'Italia e che verranno sullo Zoncolan a rendergli così omaggio. La parte dello speaker della competizione sarà lasciata a Kikko Ciapponi mentre della base musicale sul campo di gara si occuperà DJ Gravy. Le premiazioni si svolgeranno la sera di sabato presso presso l'Hotel Park Oasi dove gli amici intimi di Giacomo organizzeranno una serata di festa sulle note del Dj EMIX. Il contest in tal modo vuole essere un momento ritrovo anche per i non atleti che erano vicini al compianto Giacomo, attraverso la partecipazione tra il pubblico della gara e/o alla festa della serata.

Per qualsiasi informazione e l'iscrizione al contest l'indirizzo e-mail è: lowyng_memory@yahoo.it. 

Per info informazioni ulteriori è possibile contattare via e-mail o telefonicamente il coordinatore regionale del freestyle Walter Bormolini e gli allenatori del comitato (Giacomo Matiz e Stefano Vuerich). 



Lowy Memorial 2014